IMPORTANTE! PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO CONTATTACI AL 320 8233630 PER ESSERE SICURO CHE L'ARTICOLO CHE DESIDERI SIA DISPONIBILE

Per prenotazioni, richieste su articoli esauriti. varianti di dimensione e/o quantità e personalizzazioni whatasappaci allo 320 8233630 SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI A PARTIRE DA €75

La Bussola e i suoi significati

E' rotonda, funziona senza pile e ti indicherà sempre la via giusta.
E' la bussola!

Utilizzata sin dai tempi più remoti, permetteva di attraversare gli oceani, esplorare continenti e incontrare nuove culture!

Esiste forse al mondo uno strumento più utile ad una persona curiosa? Dopo centinaia di anni il meccanismo è sempre lo stesso: una scatola che contiene delle indicazioni dei punti cardinali e un semplice ago magnatizzato e il magnetismo terrestre farà il resto!

Nei secoli ha cambiato foggia e materiali ma il suo fascino resta sempre immutato.
Oggi, con i navigatori satellitari, di certo non ci metteremmo a studiare il percorso per le vacanze con una bussola ma questo affascinante oggetto è, in realtà, molto duttile e pregno di significati.


Ad esempio, può essere il regalo perfetto per una laurea: la fine di un percorso richiede sempre una ricerca per lo step successivo, perchè non augurare di trovare la via giusta con una bussola?
E avevi mai pensato di regalarla ad una persona che ti ha fatto perdere la testa? Una bussola è sicuramente uno dei pegni d'amore più originali.
E' altresi un regalo benaugurante per qualcuno che sta affrontando un momento difficile, perchè non aiutarlo idealmente donandogli una bussola come portafortuna?
Ed infine, diciamocelo, ma quanto è elegante avere una bussola come fermacarte che ci fa viaggiare con la fantasia...

6 commenti

  • ] Ogidunuru qsa.qftg.signumavellino.com.jpr.lc http://slkjfdf.net/

    onomawoapub
  • ] Umukag ofu.zazc.signumavellino.com.zkc.yg http://slkjfdf.net/

    aftalayeyut
  • ] Axgibo jkk.wmzv.signumavellino.com.xbt.tb http://slkjfdf.net/

    iqafjuvurujiz
  • ] Apjmeves rdw.cwjk.signumavellino.com.nxc.af http://slkjfdf.net/

    ajadarora
  • ] Uguwamotu hqq.jsqw.signumavellino.com.kvk.ud http://slkjfdf.net/

    oxudewo

Lascia un commento