La Laurea: Zaino o cartella? Questo è il dilemma!
Sicuramente il percorso di laurea è stato accompagnato da uno zaino, compagno di studi e di esami, sballottato tra metropolitane e aule universitarie! Raggiunto il traguardo è il momento di mandarlo in pensione e sostituirlo con uno zaino o cartella da lavoro!
In pelle o tessuto, supercompatto o ipercapiente, lo zaino (clicca qui per acquistare uno zaino) è sicuramente l’opzione più comoda per immergersi nel mondo del lavoro. La vita è sempre più veloce e dinamica e avere un fido zaino sulle spalle, ergonomico, con uno scomparto pc imbottito o con la chiusura antifurto, ci fa viaggiare più tranquilli.
Lo zaino ha il vantaggio di poter scaricare il peso in maniera simmetrica sulla colonna vertebrale e soprattutto ci permette di non dimenticarlo in giro se lo indossiamo!
La cartella, con patta a postina o con zip e doppi manici, è invece l’opzione più chic per il professionista. Pratica perché permette di tenere tutto sott’occhio, indossabile a tracolla, ha un fascino intramontabile (clicca qui per acquistare una cartella da lavoro).
Se si lavora, poi, nell’ambito della grafica o della progettazione, trasportare tavole e disegni sarà senz’altro più sicuro con una cartella, magari rigida o semirigida!
qbexpd
mh3aq4
pt4pcy
t4qeb1
SrJsYNOVWzbUHT